Weezing di Galar: la rivoluzione nel competitivo News Pokémon Spada e Scudo Slider 

Weezing di Galar: la rivoluzione nel competitivo

Tempo di lettura: 2 minuti

In uno degli ultimi trailer di Pokémon Spada e Scudo, in uscita il prossimo 15 novembre 2019 su console Nintendo Switch, è stata annunciata la forma Galar di Weezing, se ve lo siete persi fate CLICK QUI!

Il Weezing di Galar è di color carbone e presenta delle nuvolette di gas tossici verdastri intorno alle teste e sui volti, su cui si depositano formando delle simil-caratteristiche facciali extra come baffi, barba e sopracciglia.

Le due teste presentano sulla sommità delle lunghe protuberanze a forma di cilindro che si estendono verso l’alto, al termine delle quali fuoriescono dei vapori bianchi e limpidi.

Visualizza immagine di origine

Ma cosa lo rende così speciale?

La sua abilità Gas Reagente che neutralizza gli effetti delle abilità degli altri Pokémon in campo!

Le abilità che si attivano quando un Pokémon entra in campo che erano state bloccate da Gas Reagente si attivano non appena quest’ultima abilità smette di avere effetto.

Visualizza immagine di origine

Questa abilità sembra essere invincibile, Weezing potrebbe distruggere tutti i piani degli avversari in un lampo, ma ora arriva il rovescio della medaglia!

Le sue statistiche sono appena sufficienti e ha a disposizione un numero ristretto di mosse che possono recare seri danni all’avversario.

Inoltre non ha mosse che possono potenziare o aiutare il tuo compagno, perciò in una lotta in doppio potrebbe non essere una scelta ottimale.

Il suo utilizzo andrà parecchio ragionato, ma siamo sicuri che sarà uno dei punti di forza di questo VGC 2020 sempre più spettacolare!

Visualizza immagine di origine

Ad oggi abbiamo solo una certezza, la sua abilità è formidabile contro gli avversari che usano abilità che fanno calare le nostre statistiche, come per esempio Prepotenza.

Il resto lo potremmo scoprire solo girovagando per Galar!

E voi cosa ne pensate?

Sarà nella vostra squadra?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per ricevere tutte le notizie in tempo reale del mondo dei mostriciattoli tascabili!

Se questo articolo vi ha incuriosito, condividetelo con i vostri amici!

ACQUISTA ORA POKÉMON SPADA E POKÉMON SCUDO! DISPONIBILE ANCHE LA LIMITED DUAL PACK STEELBOOK!

Carlo Giacò

Carlo Giacò

Allenatore di Pokemon fin dall'infanzia, classe 1996 di Brescia con tanta voglia di condividere la sua passione dei mostriciattoli tascabili con tutto il web.

Articoli Correlati

-->