Un nuovo videogioco Pokémon per dispositivi mobile in arrivo entro il 2020? Mondo Pokémon News Slider 

Un nuovo videogioco Pokémon per dispositivi mobile in arrivo entro il 2020?

E’ la casa sviluppatrice giapponese DeNA ad annunciarlo: in collaborazione con The Pokémon Company è in programmazione l’uscita di un nuovo videogioco Pokémon per dispositivi mobile, probabilmente entro marzo 2020.

La società di Tokyo, con sede a Shibuya, fondata da Tomoko Namba e diretta da Isao Moriyasu spera in significative entrate per questo nuovo progetto coordinato da The Pokémon Company e Nintendo, magari emulando il grande successo ottenuto da Niantic con Pokémon GO.

Al momento non ci sono ulteriori notizie a riguardo, ma qualcosa di grosso pare muoversi;
diversi rumors fanno riferimento ad un possibile legame con i titoli della saga principale “Pokémon Spada e Scudo” in imminente uscita su console Nintendo Switch alla fine del 2019.

L’impatto che avrà su Pokémon GO questo nuovo videogioco Pokémon per dispositivi mobile è al momento sconosciuto, ci sarà ‘convivenza’ tra le due app?

DeNA (pronunciata DNA) ha già collaborato in passato con Nintendo per giochi come Super Mario Run, Animal Crossing: Pocket Camp, Fire Emblem: Heroes e il prossimo Mario Kart Tour;
è una società sul trampolino di lancio e pare ci tenga molto a questo nuovo progetto.

Voi cosa ne pensate?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!
Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie del mondo Pokémon!

Informazioni prelevate dal portale Pokémon GO HUB

Filippo Ragazzi

Related posts

-->