Un nuovo Pokémon Coleottero/Drago all’interno dei titoli di Ottava Generazione? [Rumor] News Pokémon Spada e Scudo Slider 

Un nuovo Pokémon Coleottero/Drago all’interno dei titoli di Ottava Generazione? [Rumor]

Nei giorni successivi all’annuncio di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i nuovi titoli di ottava generazione, su Nintendo Switch, il web si è scatenato: impeccabili teorie e discutibili leak popolano le più importanti community Pokémon del mondo;
tra queste, sulla famosa piattaforma “4chan“, è apparso un brevissimo video di un mostriciattolo mai visto finora!

L’animazione del modello 3D in battaglia raffigura un Pokémon dotato di ali e dal muso di coccodrillo, definito su 4chan di tipo COLEOTTERO / Drago

Prendiamo, ovviamente, queste affermazioni soltanto come rumor in quanto ci sono diverse tesi a riguardo nel smontare l’autenticità del leak:
pare infatti che il menù di battaglia (appena accennato in basso nel video) sia troppo simile a quello di Pokémon Let’s Go! Pikachu ed Eevee;
oltre a questo, le ombreggiature e parti del corpo del presunto nuovo Pokémon di ottava generazione, troppo simili a quelle di altri mostriciattoli, non convincono del tutto l’occhio attento dei fans del videogioco.

Che si tratti di un reale Pokémon di ottava generazione in fase sperimentale e non ancora del tutto sviluppato?
Oppure è un fakemon ben realizzato?

Analizzando il paesaggio nel video, sembra che il Pokémon si trovi all’interno di una grotta, probabilmente una miniera, presentata nello spezzone di trailer ufficiale durante il Pokémon Direct del 27 febbraio: infatti, la parete è identica.

Noi abbiamo analizzato la mappa della regione di Galar in QUESTO articolo, ponendoci anche qualche domanda sulla miniera in questione.

La creatura potrebbe essere ispirata al reale insetto proveniente dall’America meridionale chiamato Fulgora avente due grandi e gialli finti occhi sul dorso per somigliare ad un serpente o lucertola.

Voi cosa ne pensate di questo possibile nuovo Pokémon?
A noi piace parecchio, soprattutto per la sua combinazione Coleottero/Drago, ma siamo piuttosto dubbiosi al riguardo.
Si tratterà di un falso?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!
Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie del mondo Pokémon!

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Appassionato Pokémon dall'età di 6 anni; cresciuto con Mr. Day, acqua e Game Boy. Scopre il mondo della scrittura divorando riviste Pokémon dell'epoca e ne rimane affascinato. Entra a far parte di Pokémon Team Battle Italia nell'estate del 2017 in cerca di riscatto e tanta voglia di condividere la sua passione con gli altri allenatori! Team Valor!

Articoli Correlati

-->