You are here
Ultra Sole e Luna: Lycanroc forma crepuscolo News Sole e Luna Slider Sole e Luna 

Ultra Sole e Luna: Lycanroc forma crepuscolo

Siti ufficiali affermano l’uscita di una nuova forma del Pokémon Lycanroc; il Pokémon sarà visibile nella puntata di Sole e Luna in onda il 10 agosto, forse questa sua uscita ci aiuterà a scoprire maggiori caratteristiche di questa meravigliosa creatura. La nuova evoluzione di Rockruff prende il nome di: Lycanroc Forma Crepuscolo e sembra possedere caratteristiche appartenenti ad entrambe le Forme precedenti Notte e Giorno. Il Pokémon si presenta in colore arancione, gli occhi verdi e la posizione comune del Pokémon Forma Giorno: a quattro zampe. Resta ancora un mistero il metodo di evoluzione che porterà Rockruff ad assumere la Forma Crepuscolo. Non è ancora chiaro se il Pokemon sarà disponibile per entrambe le versioni Ultra sole o Luna o meno. L’unica cosa chiara affermata anche dai siti ufficiali è che non sarà possibile ottenere la forma nuova seguendo i metodi già conosciuti e qui si apre un mondo: potrebbe trattarsi di dover far arrivare Rockruff ad un livello tale da evolversi in Lycanrock Crepuscolo, oppure farlo evolvere in determinati momenti della giornata come al tramonto o all’alba o forse seguendo ancora metodi nuovi a noi sconosciuti.

In ogni caso quella di oggi è una grandissima rivelazione e voi cosa ne pensate di Lycanroc Forma crepuscolo? Vi piace? Ne siete delusi?

Io personalmente non aspettavo altro, ho sempre amato la figura di Lycanroc prediligendo la Forma Notte anche se ero molto attirata dalla figura a quattro zampe, direi quindi che questa unione ha perfettamente avverato il mio desiderio.

Rimaniamo in attesa di nuove notizie per aggiornarvi!

Chiara ferretti.

Fonti:

Pokemon.com

Related posts

-->