Pokémon Spada e Scudo: il nuovo trailer rivela nuove forme Galar, il Team rivale e molto altro! News Pokémon Spada e Scudo Slider 

Pokémon Spada e Scudo: il nuovo trailer rivela nuove forme Galar, il Team rivale e molto altro!

Tempo di lettura: 2 minuti


Nel trailer dell‘7 Agosto 2019 sono state rilevate diverse interessanti novità riguardanti i nuovi giochi Pokémon della serie principale in uscita prossimo 15 novembre 2019 su console Nintendo Switch! Andiamo a vedere il nuovo trailer di Pokemon Spada e Sudo e vi daremo le prime impressioni a caldo!

La prima grande novità sono l’introduzione delle forme di Galar! Proprio come ad Alola i Pokemon cambiano aspetto e tipo, ad esempio weezing, zigzagoon e linoone. Dopo Linoone, la versione di Galar si evolverà in Obstagoon.

Weezing forma Galar
Zigzagoon forma galar
Linooe forma Galar
Obstagoon

E’ stato introdotto Morpeko, il Pokemon roditore che cambia forma quando attacca! Può passare dal motivo Panciapiena a quello Panciavuota, cambiando mossa aura da Elettro a Buio.

Morpeko

Beet e Mary saranno i nostri rivali, il team Yell sarà il team malvagio, o meglio saranno i loro fan sfegatati!

Beet
Mary
Membro del team Yell

Seguiranno articoli più dettagliati nei prossimi giorni.

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per ricevere tutte le notizie in tempo reale del mondo dei mostriciattoli tascabili!

Se questo articolo vi ha incuriosito, condividetelo con i vostri amici!

ACQUISTA ORA POKÉMON SPADA E POKÉMON SCUDO! DISPONIBILE ANCHE LA LIMITED DUAL PACK STEELBOOK!

Carlo Giacò

Carlo Giacò

Allenatore di Pokemon fin dall'infanzia, classe 1996 di Brescia con tanta voglia di condividere la sua passione dei mostriciattoli tascabili con tutto il web.

Articoli Correlati

-->