[ SPOILER ] Pokémon Spada e Scudo, i nuovi Pokémon dei primi percorsi Guide Guide Pokémon Spada e Scudo News News Pokémon Spada e Scudo Pokémon Spada e Scudo Slider 

[ SPOILER ] Pokémon Spada e Scudo, i nuovi Pokémon dei primi percorsi

Tempo di lettura: 2 minuti

Finalmente è uscito Pokémon Spada e Scudo in tutto il mondo, e internet è gia pieno di spoiler…

Per chi ha già iniziato a giocare questo sarà un breve articolo dove si parlerà dei nuovi Pokémon ( non ancora annunciati prima del 15 Novembre ) che si troveranno nei primi percorsi.

Se non si fosse già capito, attenzione, questo articolo che potrebbe essere SPOILER da tutti coloro che ancora non hanno il gioco e si vogliono tenere tutta l’hype per quando lo giocheranno.

Nickit un Pokémon ispirato a una volpe di tipo Buio , con i suoi cuscinetti sulle zampe riesce a rubare il cibo nei negozi di alimentari, cancella le sue impronte grazie alla sua coda.

Rookidee il classico Pokémon uccellino di ogni generazione, probabilmente è lo stadio iniziale di Korvinight; questo Pokémon di tipo Volante non ha paura di nessuno e grazie alla sua velocità disorienterà tutti gli avversari.

Skwovet il Pokémon roditore di tipo Normale: Pokémon che mangia in continuazione e può diventare pericoloso quando ha fame.

Chewtle pokémon ispirato a una tartaruga di tipo Acqua, probabilmente stato iniziale di Dreadnaw, attacca l’avversario con il suo corno e per finirlo lo prende con la sua potente mascella.

Blipbug il Pokémon di tipo COLEOTTERO, Pokémon non molto forte ma molto intelligente, capace di raccogliere un gran numero di informazioni.

Ovviamente l’articolo incompleto, si sono raccolte le informazioni dal gioco originale man mano che lo stiamo giocando, se avete aggiunte da fare scrivetecelo nei commenti, e ora buona avventura a Galar!

Carlo Giacò

Carlo Giacò

Allenatore di Pokemon fin dall'infanzia, classe 1996 di Brescia con tanta voglia di condividere la sua passione dei mostriciattoli tascabili con tutto il web.

Articoli Correlati

-->