You are here
Come sconfiggere i Raid Boss – Venusaur Guide Guide Pokemon Go Pokemon Go 

Come sconfiggere i Raid Boss – Venusaur

Venusaur è uno dei più impegnativi  Raid Boss di levello 4 , con  CP Massimi a 26921 e un CP Massimo di cattura di 1467 (100% IV) . Attualmente è il 4° Raid Pokémon con il massimo di CP e sconfiggerlo non è un lavoro facile.

Per sconfiggere questo esemplare con successo, è consigliata una dimensione minima del gruppo di 6 o 7 persone, anche se potrebbe essere eseguita con meno a seconda dei livelli degli utenti che vi prendono parte, dei CP massimi degli attaccanti, dei movimenti di lotta e dalle loro mosse.

Venusaur è un Pokémon di Erba / Veleno pertanto, è debole ai tipi Fuoco, Volante, Ghiaccio e Psico.

I migliori attaccanti per contrastare  Venusaur sono Charizard, Flareon, Espeon ed Alakazam , seguiti da Exeggutor (con mosse psichiche), Typhlosion e Arcanine. Lapras e Cloyster non sono inclusi in questa lista a causa della loro debolezza agli attacchi di tipo erba.

Migliori attacchi per esemplare

Eterelama Turbofuoco
Braciere Turbofuoco
Cozzata Zen Confusione
Psicotaglio Confusione


Alcune considerazioni sulle mosse da utilizzare

 

  • Charizard/Flareon: Qualsiasi combinazione di attacco è valida essendo entrambi resistenti al tipo erba e con mosse per cui l’avversario avrà solo debolezze
  • Espeon : Le mosse riportate considerano oltre alla forza anche la loro utilità, Psichico resta una valida alternativa a Confusione mentre Psicoraggio è di gran lunga il peggiore attacco di carica. Tenete presente che Espeon è un “cannone di vetro” e può essere abbattuto molto facilmente, quindi un attacco molto potente ma lungo da caricare può non essere un grande vantaggio
  • Alakazam : Come per Espeon Psichico è anche una buona opzione come una mossa di carica ma più lenta nel caricamento per questo Pokémon. Alakazam resta uno degli esemplari con le migliori statistiche di attacco del gioco ma come tutti i tipo Psico è molto facile abbatterlo in una battaglia Raid.

Menzioni d’onore

  • Exeggutor : Confusione / Psichico
  • Typhlosion : Braciere / Vampata (Considerato come alternativa a Charizard per minor numero di PS)
  • Arcanine : Rogodenti / Fuocobomba. Data la varietà estesa di attacchi apprendibili da Arcanine, è molto difficile ottenere il movimento ideale per questa battaglia.

 

Venusaur è spesso sottovalutato, ma può essere un duro Raid Boss da sconfiggere. L’impatto di ogni movimento può essere molto difficile, poiché non viene visualizzata alcuna animazione flash sullo schermo e può anche ridurre le possibilità di sconfitta se il timer raggiunge lo zero prima di abbatterlo

 

Venusaur non è solo un grande Pokémon con una buona varietà di movesets da aggiungere al vostro Pokédex, ma anche una grande arma per la lotta ai boss di livello 3 e 4 come ad esempio:

  • Vaporeon (debole ALL’Erba ),
  • Rhydon (2x debole ALL’Erba ) e
  • Blastoise (debole ALL’Erba ).

 

Related posts

-->