You are here
Come sconfiggere i Raid Boss – Gengar Guide Guide Pokemon Go Pokemon Go 

Come sconfiggere i Raid Boss – Gengar

Gengar è uno dei Raid Boss che ha incontrato in Raid e ha dimostrato di essere battibile in solitaria con una squadra di Pokémon adatta al tipo e alle sue debolezze. il suo livello di CP Max è 19768 e può arrivare ad un livello di CP Max di cattura di 1496 (IV perfetti). L’unica accortezza da tenere presente è il doppio tipo di Gengar FANTASMA/Veleno .

Il Pokémon migliore per combattere Gengar è Tyranitar, grazie alla sua natura di pokémon Buio e dell’accesso a movimenti come Morso e Sgranocchio. Morso genera l’energia in maniera molto veloce e Sgranocchio dispone di tre barre, quindi è molto facile scappare dagli attacchi del Boss ed avere comunque un buon numero di attacchi caricati per abbatterlo. Tyranitar inoltre non ha molto danno dagli attacchi di tipo FANTASMA e movset Veleno , quindi è ben coperto contro gli attacchi sia veloci che caricati.

Inoltre, i seguenti Pokémon si sono dimostrati forti attaccanti contro un Gengar Raid Boss:

  • Espeon / Alakazam con Confusione / Divinazione
  • Gyarados con Bite / Sgranocchio, Gyarados ha però una debolezza verso gli attacchi di Gengar non avendo il tipo Buio come principale
  • Golem / Rhydon con movset di tipo Terra , rimangono vivi per molto tempo e lanciano danni super efficaci

Una menzione d’onore va a Steelix che ottiene 2x di danno non essendo efficaci gli attacchi di tipo Veleno, facendolo durare a lungo. Inoltre la combinazione Codacciaio/Terremoto può oprocurare una notevole quantità di danni, tuttavia, è ancora inferiore al resto dell’elenco.

 

Related posts

-->