You are here
Come sconfiggere i Raid Boss – Charizard Guide Guide Pokemon Go Pokemon Go 

Come sconfiggere i Raid Boss – Charizard

Charizard è uno dei più forti Raid disponibili in gioco finora con un CPMax di 28485 e  CPMax alla cattura di 1535 (IV Perfetti). Non è facilmente ottenibile e occorreranno almeno 2-3 Allenatori con Pokémon dai CP e HP molto elevati! Ricordiamo che Charizard ha una doppia debolezza alle mosse di tipo Roccia!

Migliori attaccanti contro Charizard

Migliori attaccanti
Pokémon Veloce Carica
Sassata Pietrataglio
Morso Pietrataglio
Sassata Frana
Spaccaroccia Pietrataglio

Analisi degli attaccanti e alternative

Charizard prende Doppio danno Super Efficace da movesets di tipo Roccia dovuto al suo doppio tipo di Fuoco/Volante . Prende anche danni super efficaci da movset di tipo Acqua ed ELETTRICO .

Il Pokemon migliore per combattere Charizard è Golem con il movimento Sassata/Pietrataglio. In generale, qualsiasi Pokémon con Pietrataglio è un’ottima scelta per combattere questo Raid Boss poichè il tipo roccia riduce i danni dalle mosse di tipo fuoco, facendolo rimanere più a lungo sul campo di battaglia e potendo infliggere molti danni

Vorremmo evidenziare anche due tipi acqua: Vaporeon e Lanturn. Entrambi sono ottime alternative con una combinazione di mosse Pistola acqua/Idropompa con il secondo che è sorprendentemente resistente alle mosse di Charizard riuscendo a far fronte a molti danni mantendo un livello di PS sostenuti.

Related posts

-->