You are here
Come sconfiggere i Raid Boss – ALAKAZAM Guide Guide Pokemon Go Pokemon Go 

Come sconfiggere i Raid Boss – ALAKAZAM

Alakazam è uno dei boss rari da trovare nelle Raid Battle, si schiude da un uovo di 3 stelle, quindi di colore giallo. E’ possibile riuscire a batterlo da soli se si ha una squadra forte e composta da Tyranitar, Scizor e Houndoom.

Alakazam Boss avrà un Cp di 22646 e alla cattura può avere un massimo di 1649 CP se con IV perfetti.

Migliori attaccanti contro Alakazam

Miglior attaccante Altre valide opzioni
Pokémon Veloce Caricata Pokémon Veloce Caricata
Morso Sgranocchio Tagliofuria Forbice-X
Morso Sgranocchio Coleomorso Forbice-X
Morso Fuocobomba Urlorabbia Ripicca

Prepararsi alla Alakazam Raid Battle

Alakazam è debole contro i tipi: Coleottero, Buio e Spettro

Tyranitar

E’ indubbiamente il migliore contro Alakazam, oltre a ricevere danni “non molto efficaci” dalle mosse di Alakazam, fatta eccezione per focalcolpo (lotta). Focalcolpo, potrebbe essere un bel problema per Tyranitar, cercate quindi di schivarlo assolutamente. Per il resto, un movset di tipo buio è sicuramente da prediligere in quanto superefficace.

Scizor e Pinsir

Nessumo ama gli insetti, nemmeno Alakazam. Con danni superefficaci, facili da reperire e con un Cp relativamente alto, i tipi coleottero come Pinsir e Scizor possono finalmente mettere in luce le loro capacità. Per entrambi, il movset da prediligere è Tagliofuria e o Forbice-X.

Houndoom

Houndoom è un forte contendente contro Alakazam, avendo la possibilità di sfruttare le sue mosse di tipo Buio fa davvero tanti danni. Ma state davvero molto attenti, non può praticamente subire attacchi. Quindi schivate tutte le volte che potete.

Raid Alakazam da soli – Suggerimenti

Battere Alakazam da soli non è poi così difficile come potrebbe sembrare, anche se diverse volte bisognerà schivare. Se il boss ha Focalcolpo, o lo schivate o vi fa fuori in un sol colpo.

Ricordate di usare Tyranitar e la vostro Coleo-Crew come prima squadra, solo in un secondo momento potrete usare eventualmente Umbreon e Gengar.

Date priorità ai DPS(danni per secondo) piuttosto che alla sopravvivenza dei vostri pokémon, certo, probabilmente dovrete avere due squadre perché i vostri pokémon verranno messi fuori combattimento alla svelta, ma almeno riuscirete a fare un bel pò di danni.

E con questo è tutto, se avete dei suggerimenti, dei commenti o delle domande, lasciateli pure qui a fondo pagina e saremo lieti di rispondervi.

Buona cattura!

Related posts

-->