Ponyta di Galar sarà esclusivo di Pokémon Scudo News News Pokémon Spada e Scudo Pokémon Spada e Scudo 

Ponyta di Galar sarà esclusivo di Pokémon Scudo

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la live del Bosco Brillabirinto, dove abbiamo visto per la prima volta la forma regionale di Ponyta, sono trapelate maggiori informazioni sul nuovo Pokémon.

Se vi siete persi il nostro precedente articolo, lo trovate QUA!

Prima di tutto, è stato rivelato il tipo di appartenenza: Psico e non di tipo Folletto o Spettro come si ipotizzava, dal peso di 24 kg e alto 0.8 m.

La presenza dei Ponyta di Galar è stata attestata in una certa foresta della regione di Galar fin da tempi antichissimi.

Si dice che siano stati esposti all’eccesso di energia vitale della foresta per molte generazioni, e che per questo motivo abbiano assunto questo aspetto caratteristico.

Il Ponyta di Galar può assorbire l’energia vitale presente nell’atmosfera circostante e conservarla nella sua criniera. Sembra che la criniera di Ponyta diventi ancora più colorata ed emetta un bagliore scintillante se c’è molta energia nei paraggi.

Il Ponyta di Galar ha la nuova abilità Pastelvelo, introdotta in questi giochi. Quest’abilità protegge il Pokémon e i suoi alleati dall’avvelenamento! Può anche curare gli alleati dall’avvelenamento quando il Pokémon entra in campo!

Il Ponyta di Galar ha l’abilità Pastelvelo

Vi piace questa nuova forma regionale?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per ricevere in tempo reale tutte le notizie sul mondo Pokémon!

Se questo articolo vi è stato utile, aiutateci a condividerlo con i vostri amici!

 

 

 

Carlo Giacò

Carlo Giacò

Allenatore di Pokemon fin dall'infanzia, classe 1996 di Brescia con tanta voglia di condividere la sua passione dei mostriciattoli tascabili con tutto il web.

Articoli Correlati

-->