Pokémon Spada e Scudo: scopriamo i nuovi personaggi della regione di Galar! News Pokémon Spada e Scudo Slider 

Pokémon Spada e Scudo: scopriamo i nuovi personaggi della regione di Galar!

La Pokémon Direct incentrata su Pokémon Spada e Scudo conclusasi il 5 Giugno ha rivelato numerosissime informazioni per i nuovi titoli in uscita il prossimo 15 novembre 2019 su console Nintendo Switch!

In questo articolo andiamo a vedere i nuovi personaggi che troveremo a Galar!

  • Dandel è il Campione in carica di Galar, e a tutt’oggi non ha mai subito una sconfitta in un incontro ufficiale. Apprezzatissimo sia per la sua abilità sia per la sua personalità, Dandel è ritenuto a pieno titolo il più grande Allenatore di tutta Galar.
  • Hop è il fratello minore di Dandel e il vicino di casa del giocatore. I due inizieranno la loro avventura lo stesso giorno, e il loro comune obiettivo di diventare Campioni li renderà rivali.
  • La Professoressa Flora è la Professoressa della regione di Galar e si dedica alle ricerche sul fenomeno Dynamax.
  • Sonia è la nipote nonché assistente della Professoressa Flora e un’amica d’infanzia di Dandel. È una ricercatrice giovane ma dotata di una vasta conoscenza e sempre disposta a dispensare buoni consigli.
  • Il Protagonista maschile e la Protagonista femminile

Cosa ne pensate dei personaggi rivelati durante la recente Pokémon Direct?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie del mondo Pokémon!

Se questo articolo vi è stato utile, aiutateci a condividerlo con i vostri amici!

Carlo Giacò

Carlo Giacò

Allenatore di Pokemon fin dall'infanzia, classe 1996 di Brescia con tanta voglia di condividere la sua passione dei mostriciattoli tascabili con tutto il web.

Articoli Correlati

-->