Pokémon Spada e Scudo: nuove forme regionali! Dopo Alola ora anche a Galar! News Pokémon Spada e Scudo Slider 

Pokémon Spada e Scudo: nuove forme regionali! Dopo Alola ora anche a Galar!

Tempo di lettura: 4 minuti

Nel trailer del 7 Agosto 2019 sono state rilevate diverse interessanti novità riguardanti i nuovi giochi Pokémon della serie principale in uscita prossimo 15 novembre 2019 su console Nintendo Switch!

Se vi siete persi il nostro articolo del trailer, lo potete trovare QUA!

In questo articolo andremo a vedere i Pokémon forma Galar che hanno annunciato.

Ma prima, cosa sono le forme regionali?

Alcuni Pokémon si sono adattati all’ambiente particolare di una specifica regione e hanno sviluppato un aspetto e un comportamento diverso rispetto agli esemplari della stessa specie presenti in altre regioni: in altre parole, hanno sviluppato le cosiddette “forme regionali”!

Anche Galar è abitata da Pokémon che hanno una particolare forma regionale conosciuta come forma Galar;

Questo é il caso di Weezing:


Galarian Weezing

I Weezing di Galar si nutrono assorbendo l’aria inquinata e i gas tossici, ne eliminano le tossine e rilasciano dalle teste l’aria così purificata. A quanto pare, l’aria prodotta tramite questo processo è incredibilmente pulita.

Galarian Weezing

Le tossine accumulatesi nel corpo di Weezing formano nuvole di gas ad alta concentrazione tossica che fuoriescono e gli gravitano attorno. Questo gas è così potente che ne basta uno sbuffo per intontire l’avversario e immobilizzarlo. È l’arma migliore di Weezing durante la lotta!

Rispetto alla forma originale sono evidenti sue lunghe cimiere sopra la testa, che servono a purificare l’aria, un vero toccasana per gli abitanti di Galar!

Il suo doppio tipo è il veleno folletto e la sua abilità è levitazione, sarà nella vostra squadra? vi piace il suo design?

Anche il Pokemon procione Zigzagoon ha una sua forma regionale!

Gli Zigzagoon della regione di Galar scorrazzano ovunque senza mai fermarsi. È per questo che si possono trovare dappertutto: nei campi, nelle foreste e perfino in città! Alcuni studiosi hanno ipotizzato che i movimenti a zig zag degli Zigzagoon di altre regioni siano da ricondurre alla natura irrequieta degli Zigzagoon di Galar, che rappresentano il ramo più antico della specie.

Ama lottare e spesso incita alla lotta Allenatori e Pokémon lanciandosi contro di loro. Questo comportamento ha solitamente successo nel caso dei Pokémon, ma viene interpretato per lo più come voglia di giocare o ricerca di affetto dagli esseri umani. Non riuscire a provocare gli esseri umani è motivo di grande frustrazione per gli Zigzagoon di Galar. Rispetto la sua forma originale cambia il colore delle striature e il tipo, da normale e normale buio.

Zigzagoon di Galar

La sua evoluzione può raggiungere velocità superiori ai 100 km/h e quando usa Azione o Bottintesta è devastante.

La potenza di queste mosse è tale da scaraventare via una macchina, tuttavia se Linoone manca il bersaglio può perdere l’equilibrio a causa della sua stessa foga.

Linoone di Galar

I Linoone di Galar sono avventati e impavidi, e non ci pensano due volte ad affrontare anche avversari molto più forti di loro. Grazie alla loro audacia e alla tendenza a partire dritti all’attacco, sono i Pokémon più amati dalla gioventù disillusa di Galar che non sa come sfogare la frustrazione e la rabbia.

Linoone di Galar

Il processo di adattamento alle caratteristiche ambientali uniche di Galar ha portato alcuni Pokémon a sviluppare nuovi stadi evolutivi, mai riscontrati in altre regioni. Un esempio di questo fenomeno è Obstagoon, l’evoluzione del Linoone di Galar.

A differenza di quelli di altre regioni, i Linoone di Galar vivono in condizioni difficili e devono far fronte a una competizione durissima con gli altri esemplari della loro specie. Di conseguenza, il loro istinto di sopravvivenza si è affinato a tal punto da farli evolvere in Obstagoon.

Obstagoon

Nonostante Obstagoon sia incredibilmente combattivo, molto spesso non è il primo a partire all’attacco.

Al contrario, preferisce schernire l’avversario, incitandolo a fare il primo passo. Quando ciò accade, Obstagoon incrocia le braccia e incassa l’attacco sfruttando la sua mossa Sbarramento.

Obstagoon

Vi piacciono queste nuove forme?

Siete d’accordo sull’introduzione delle particolari forme regionali?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per ricevere tutte le notizie in tempo reale del mondo dei mostriciattoli tascabili!

Se questo articolo vi ha incuriosito, condividetelo con i vostri amici!

ACQUISTA ORA POKÉMON SPADA E POKÉMON SCUDO! DISPONIBILE ANCHE LA LIMITED DUAL PACK STEELBOOK!


Carlo Giacò

Carlo Giacò

Allenatore di Pokemon fin dall'infanzia, classe 1996 di Brescia con tanta voglia di condividere la sua passione dei mostriciattoli tascabili con tutto il web.

Articoli Correlati

-->