Pokémon Spada e Scudo: inizia la nuova avventura a Galar Guide Guide Pokémon Spada e Scudo News News Pokémon Spada e Scudo Pokémon Spada e Scudo 

Pokémon Spada e Scudo: inizia la nuova avventura a Galar

Tempo di lettura: 2 minuti

Finalmente oggi è il 15 Novembre, in quasi tutto il mondo è uscito Pokémon Spada e Scudo, il nuovo gioco Pokémon di ottava generazione!

In questo articolo vi daremo delle piccole chicche per quanto riguarda i primi minuti di gioco, ovviamente spoiler free. Le guide vere e proprie inizieranno quando il gioco sarà già stato esplorato da cima a fondo!

Per la prima volta non sarà il Professore Pokémon a chiederci il nome, il sesso e il nostro avatar ( anzi all’inizio il Prof. non lo vedremo neanche), ma sarà il gioco stesso a chiedercelo.

Non inizieremo dalla nostra cameretta ma sarà Rose stesso ad accoglierci ( con una celebrazione degna di una star) .conosceremo Hoop, il nostro rivale, e il campione Dandel ( fratello maggiore di Hoop).

Potremo scegliere il nostro starter e sfidare il nostro rivale fin da subito, e fare la conoscenza di due nuovi Pokémon non ancora presentati.

Assisteremo a un incredibile colpo di scena già all’inizio, quale? Lo scoprirete giocando…

Carlo Giacò

Carlo Giacò

Allenatore di Pokemon fin dall'infanzia, classe 1996 di Brescia con tanta voglia di condividere la sua passione dei mostriciattoli tascabili con tutto il web.

Articoli Correlati

-->