Pokémon Spada e Scudo: analizziamo la regione di Galar News Pokémon Spada e Scudo Slider 

Pokémon Spada e Scudo: analizziamo la regione di Galar

Buongiorno a tutti allenatori!

Il 27 Febbraio è stato pubblicato il trailer dei nuovi giochi di ottava generazione (ne abbiamo parlato in QUESTO articolo): Pokémon Spada e Pokémon Scudo nel quale è stata annunciata la nuova regione da scoprire, Galar.

Questo nuovo territorio sembra ispirarsi all’Inghilterra per varie ragioni:
la principale è la forma dell’isola è molto simile alla forma de Regno Unito ribaltato.

Altra caratteristica che fa pensare all’Inghilterra è la presenza massiccia di macchinari a vapore, in riferimento alla Rivoluzione Industriale realmente avvenuta in suolo inglese nel XVIII secolo.

In particolare, si può pensare a Londra grazie a una costruzione che ricorda il Big Ben.

Fin dalle prime immagini, si può notare la grande varietà di ambienti in cui il nostro eroe dovrà viaggiare:
da grandi città, maestose montagne e bellissime campagne, passando anche per una grande ferrovia per collega tutta l’isola (si collegherà ad un’altra regione Pokémon?).

Impossibile non notare queste strane costruzioni dall’aspetto di palazzetti dello sport, ancora più nel particolare, stadi.

Appaiono anche nel trailer di presentazione dei titoli, e sicuramente saranno meta di qualche particolare sfida a tema Pokémon (le nuove palestre?).

Tuttavia, non è ancora del tutto certo che questi edifici possano essere delle vere e proprie palestre, dal momento che, analizzando le poche immagini forniteci, è possibile imbattersi anche in “campetti” sportivi all’aperto, in giro per Galar, recanti tra l’altro l’inconfondibile stemma della Poké Ball.

E il gigante raffigurato nella collina a mo’ di “cerchi nel grano”?
Che sia un nuovo Leggendario?

E poi quelle miniere dall’aspetto misterioso…
Cosa ne pensate?

Per tutti questi quesiti parliamone insieme sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!
Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie del mondo Pokémon!

La nostra analisi al momento si conclude qui, con la speranza che Nintendo, The Pokémon Company e Game Freak possano presto darci ulteriori indizi.

Nei prossimi articoli analizzeremo meglio il trailer, partendo dagli starter, dalle novità nel gioco che si possono notare, e per finire dei possibili leggendari del gioco.

Carlo

Related posts

-->