Pokémon GO Fest 2019: Horsea cromatico rilasciato in tutto il mondo, Jirachi e i risultati della prima giornata di Global Challenge! News News Pokemon go Pokemon Go Slider 

Pokémon GO Fest 2019: Horsea cromatico rilasciato in tutto il mondo, Jirachi e i risultati della prima giornata di Global Challenge!

La seconda giornata del Pokémon GO Fest 2019 di Chicago è ora in corso, ma Niantic ha reso noti i risultati della prima giornata di Global Challenge, vediamoli insieme:

Leggermente al di sotto delle attese, ma ci sono ancora tre giorni per recuperare e poter mettere le mani sui ricchi bonus, ma soprattutto per il rilascio di Raikou nei Raid leggendari!

Per chi si fosse perso le notizie riguardo alla sfida globale, vi invitiamo a consultare questo nostro precedente articolo:
LA SFIDA GLOBALE TORNA SU POKÉMON GO: RAIKOU, ENTEI E SUICUNE CROMATICI IN ARRIVO!


Si ringrazia Shyno per l’infografica

Ieri nel tardo pomeriggio è iniziato in tutto il mondo un particolare evento legato agli spawn di numerosi mostriciattoli che possiedono la versione cromatica già rilasciata in game (e non), ma il vero protagonista della giornata di ieri è Horsea, rilasciato in versione lucente per la prima volta su Pokémon GO!

A dire il vero, nella giornata di ieri erano stati rilasciati, probabilmente per errore, anche Abra e Clefairy shiny, ora pare che l’anomalia sia rientrata e che non siano più disponibili nella loro versione cromatica…
Li vedremo protagonisti in prossimi imminenti eventi?

Ecco alcuni dei mostriciattoli che hanno ottenuto un notevole aumento degli spawn in tutto il mondo:

Horsea, Snorunt, Sableye, Geodude, Sandshrew, Drifloon, Misdreavous, Wailmer, Snubbull, Clefairy, Marill, Sneasel, Psyduck, Cubone, Swinub e molti altri!

Cosa ne pensate?
Avete già trovato qualcuno di questi shiny?

Proprio come Celebi lo scorso anno, Jirachi è il nuovo Pokémon della Ricerca Speciale rilasciato esclusivamente ai partecipanti al GO Fest di Chicago!

Le missioni da completare saranno differenti da quelle che avremo noi, una volta rilasciato globalmente.
Numerose missioni del Pokémon GO Fest sono incentrate sui Pokémon musicali (presenti anche nei photobomb), che con le loro melodie avranno il compito di risvegliare il mostriciattolo misterioso Jirachi dal suo profondo sonno!
Vediamo alcune immagini:

Quando avremo la possibilità di partecipare anche noi alla ricerca speciale del professor Willow?

Cosa ne pensate di queste novità?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!
Se questo articolo vi è stato utile, condividetelo con i vostri amici!
Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie del mondo Pokémon!

Informazioni prelevate dal portale Pokémon GO HUB

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Appassionato Pokémon dall'età di 6 anni; cresciuto con Mr. Day, acqua e Game Boy. Scopre il mondo della scrittura divorando riviste Pokémon dell'epoca e ne rimane affascinato. Entra a far parte di Pokémon Team Battle Italia nell'estate del 2017 in cerca di riscatto e tanta voglia di condividere la sua passione con gli altri allenatori! Team Valor!

Articoli Correlati

-->