Pokémon GO e One Piece: arriva Pikachu col cappello di paglia! News News Pokemon go Pokemon Go Slider 

Pokémon GO e One Piece: arriva Pikachu col cappello di paglia!

Un evento di Pokémon GO a Kumamoto (città natale di Oda, l’ideatore di One Piece), in Giappone, è in arrivo!

Questa speciale collaborazione è nata tra i due grandi brand per sostenere la zona, vittima un anno fa di un devastante terremoto.

Anche noi potremo partecipare all’evento, incontrando Pikachu con il famoso cappello di paglia di Rufy!

Vediamo il comunicato apparso sul sito di Niantic:

Allenatore,

se ti diverti a collezionare Pikachu con simpatici cappellini in Pokémon GO, ti manca ancora un pezzo unico. L’ultimo arrivato nella grande famiglia di Pikachu con cappellino sarà presto disponibile e indosserà un cappello di paglia!

Dal 22 luglio 2019 alle 13:00 fino al 29 luglio 2019 alle 13:00 (ora locale), potrai incontrare questo speciale Pikachu e aggiungerlo alla tua collezione. L’originale cappello di paglia di Pikachu è perfetto per proteggersi dal sole cocente nelle assolate giornate estive. Se vuoi abbinare l’outfit del tuo avatar con Pikachu, nella Boutique sarà disponibile un cappello di paglia coordinato.

Non perdere questa straordinaria opportunità di aggiungere un pezzo unico alla tua collezione: preparati a vivere un’altra grande avventura di Pokémon GO!

— Il Team di Pokémon GO

Voi cosa ne pensate allenatori?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per ricevere tutte le notizie del mondo Pokémon in tempo reale!

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Da sempre appassionato Pokémon, collezionista e videogiocatore. Scopre il mondo della scrittura divorando riviste Pokémon dell'epoca e ne rimane affascinato. Entra a far parte di Pokémon Team Battle Italia nell'estate del 2017 in cerca di riscatto, ambizioni e tanta voglia di condividere la sua passione con gli altri allenatori! Team Valor!

Articoli Correlati

-->