Pass EX perso: giusto un risarcimento, nel caso? Pokemon Go Recensioni Slider 

Pass EX perso: giusto un risarcimento, nel caso?

Giocando a Pokemon GO e facendo almeno un raid al giorno, soprattutto se si gioca nelle palestre con la dicitura EX, ossia quelle palestre in qualche modo “speciali”, potremmo ricevere un invito ad un raid esclusivo;

l’invito ci arriverebbe con un biglietto nero, e ce lo troveremmo nelli zaino del nostro account (quasi sempre annunciato da una notifica in game).

Se saremo fortunati nel ricevere il Pass Ex, avremmo l’opportunità di affrontare e catturare un Pokémon ottenibile solo in quel modo.

Potrebbe capitare però che non potremmo partecipare al Raid EX per vari motivi:

incompatibilità di orario, problemi di salute, o anche condizioni atmosferiche avverse, e sarebbe un peccato, in quanto ci sarebbe la delusione per il fatto che non potremmo partecipare ad un evento a cui teniamo!

Il biglietto nero, se non utilizzato quel giorno, in quel luogo, a quell’orario, evaporerebbe come neve al sole e andrebbe perduto.

“Ieri” c’era Mewtwo, “oggi” c’è Deoxys (nelle sue varie forme), in questi raid speciali:

Guida a Deoxys forma Normale Raid Boss

Guida a Deoxys forma Attacco Raid Boss

Guida a Deoxys forma Difesa Raid Boss

Al momento come Raid Boss EX, tra le varie forme di Deoxys, è disponibile solamente la forma Difesa.

Si ringrazia Shyno per l’infografica.

Non sarebbe cosa buona e giusta, o quantomeno una cosa carina, il fatto che, qualora non potessimo partecipare ad un Raid EX per qualche motivo, venissimo rimborsati con un Pass Premium (verde) e/o un po’ di polvere di stelle?

A ben vedere, quando dei Raid EX furono aboliti in passato per motivi decisi da Niantic, vennero ‘regalati’ 5 Pass Premium e 50.000 polvere di stelle all’allenatore che si era visto sfumare l’appuntamento.

Voi che ne pensate al riguardo?

Siete d’accordo col fatto che forse sarebbe il caso di aggiungere una ricompensa (anche minima) per chi salterebbe (per qualsiasi motivo) un eventuale Raid EX nel quale si era ricevuto l’invito?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie del mondo Pokémon!

Ashketchumhall

Related posts

-->