Niantic annuncia l’evento Equinozio su Pokémon GO: più Pokémon erba e tanto altro! News News Pokemon go Pokemon Go Slider 

Niantic annuncia l’evento Equinozio su Pokémon GO: più Pokémon erba e tanto altro!

Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno di attesa e si riparte con un altro evento!
Dopo l’evento Lotta tocca ai mostriciattoli di tipo Erba

Vediamo il comunicato di annuncio dell’evento Equinozio apparso sul sito ufficiale di Niantic:

Ehilà, Allenatore!

Mentre la primavera fa capolino nell’emisfero boreale, l’autunno si fa strada in quello australe. Quale momento migliore per festeggiare l’equinozio, allora, se non con i Pokémon di tipo Erba?

Orari e date

  • Dal 19 marzo 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7) al 26 marzo 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7) Dettagli :
    • I Pokémon di tipo Erba come Oddish, Exeggcute, Sunkern e Shroomish appariranno più frequentemente allo stato selvatico.
    • Per festeggiare l’equinozio, Lunatone e Solrock si scambieranno gli emisferi e rimarranno nelle loro nuove aree geografiche anche dopo la fine dell’evento. Raid :
    • Pokémon di tipo Erba potranno essere sfidati nei raid. Ricerca sul campo:
    • Durante l’evento saranno disponibili missioni di ricerca sul campo a tempo limitato incentrate sui Pokémon di tipo Erba. Attacchi Nuovi attacchi verranno aggiunti in maniera definitiva.
    • Acidobomba sarà disponibile per Arbok, Victreebel, Tentacruel, Muk, Muk di Alola, Quagsire, Qwilfish, Octillery e Swalot.
    • Vorticerba sarà disponibile per Victreebel e Shiftry. Stagione nuova, nuove avventure! Cosa aspetti? Pronti, partenza… GO! —Il Team di Pokémon GO

Voi cosa ne pensate?
Ci sarà il rilascio di qualche mostriciattolo cromatico anche questa volta?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!
Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie del mondo Pokémon!

Buona caccia allenatori!

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Da sempre appassionato Pokémon, collezionista e videogiocatore. Scopre il mondo della scrittura divorando riviste Pokémon dell'epoca e ne rimane affascinato. Entra a far parte di Pokémon Team Battle Italia nell'estate del 2017 in cerca di riscatto, ambizioni e tanta voglia di condividere la sua passione con gli altri allenatori! Team Valor!

Articoli Correlati

-->