Niantic annuncia il ritorno di Kyogre, Groudon e Cresselia nei Raid Leggendari! Disponibili anche in versione cromatica! News News Pokemon go Pokemon Go Slider 

Niantic annuncia il ritorno di Kyogre, Groudon e Cresselia nei Raid Leggendari! Disponibili anche in versione cromatica!

Durante la settimana raid straordinaria, Niantic scopre le proprie carte su quali saranno i prossimi Raid Boss leggendari:
dopo il leggendario regionale Mesprit, torneranno nei raid livello 5  Cresselia, Kyogre e Groudon!

Vediamo il comunicato ufficiale apparso sul sito di Niantic con tutti i dettagli:

Allenatori,

speriamo che la settimana straordinaria di raid sia di vostro gradimento. Siamo lieti di annunciare i prossimi tre Pokémon Leggenda che potrete avvistare nei raid da 5 stelle. Aspettatevi di rivedere un bel po’ di Pokémon Leggenda, carichi e pronti a combattere!

Cresselia

Si dice che questo Pokémon Leggenda di tipo Psico rappresenti la luna crescente, ma non lasciatevi ingannare dal suo aspetto grazioso durante la lotta. I Pokémon di tipo Psico sono deboli contro i Pokémon di tipo Coleottero, Spettro e Buio, quindi assicuratevi di averli a disposizione!

Data e ora

Dalle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT) di lunedì 27 maggio 2019 alle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT) di martedì 18 giugno 2019 .

Caratteristiche

Se gli astri vi sono favorevoli, potrete incontrare un Cresselia cromatico!

Kyogre

Si dice che questo Pokémon Oceano abbia ingrandito i mari e intrapreso una lotta contro Groudon. I Pokémon di tipo Acqua sono deboli contro i Pokémon di tipo Erba ed Elettro. Riuscirete a conquistare la fiducia di questa potente creatura e convincerla a lottare al vostro fianco?

Data e ora

Dalle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT) di martedì 18 giugno 2019 alle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT) di giovedì 27 giugno 2019 .

Caratteristiche

Se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, potrete incontrare un Kyogre cromatico!

Groudon

Si dice che Groudon abbia affrontato Kyogre in uno scontro titanico prima di cadere in un sonno profondo. Si tratta di un Pokémon di tipo Terra perciò, Allenatori, i Pokémon di tipo Acqua, Erba e Ghiaccio sono la scelta migliore per sconfiggere questo potente avversario.

Data e ora

Dalle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT) di giovedì 27 giugno 2019 alle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT) di mercoledì 10 luglio 2019 .

Caratteristiche

Non ti arrendere Allenatore, potresti incontrare un Groudon cromatico!

Questa è la vostra occasione per catturare Kyogre, Groudon e Cresselia! Sarà dura, ma noi abbiamo fiducia in voi, Allenatori. I Pokémon Leggenda compaiono solo al momento giusto: deve essere destino. Siete pronti per una lotta leggendaria?

Fateci vedere di cosa siete capaci!

—Il Team di Pokémon GO

Cresselia shiny farà quindi il suo debutto su Pokémon GO!
Vediamolo nella sua versione cromatica:

Niantic inaugura così la stagione estiva!

Voi cosa ne pensate?
Siete soddisfatti di questi ritorni?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!
Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale per quello che riguarda tutto il mondo Pokémon!
Se questo articolo vi è risultato utile, aiutateci a condividerlo con i vostri amici!

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Appassionato Pokémon dall'età di 6 anni; cresciuto con Mr. Day, acqua e Game Boy. Scopre il mondo della scrittura divorando riviste Pokémon dell'epoca e ne rimane affascinato. Entra a far parte di Pokémon Team Battle Italia nell'estate del 2017 in cerca di riscatto e tanta voglia di condividere la sua passione con gli altri allenatori! Team Valor!

Articoli Correlati

-->