Minestrone Dortmund, Pokémon Alola e Slakoth: troppa carne al fuoco! Le nostre impressioni sugli ultimi eventi Pokemon Go Recensioni Slider 

Minestrone Dortmund, Pokémon Alola e Slakoth: troppa carne al fuoco! Le nostre impressioni sugli ultimi eventi

Complice l’arrivo dell’estate e soprattutto l’anniversario di Pokémon GO, Niantic nelle scorse settimane ci ha sovraccaricati di eventi;

vediamo quali:

  • Dall’ 1/7/19 al 7/7/19: evento dell’anniversario di Pokémon GO, 3 anni di gioco, spawn aumentato dei Pokémon di Alola e rilascio shiny di tutti (4 selvatici, 4 solo da uovo, poi con le evoluzioni si arrivava a 17!). In QUESTO ARTICOLO trovate maggiori informazioni 

 

 

 

 

 

Se a questi ci vogliamo aggiungere pure gli eventi settimanali “Ora Raid Leggendaria” di Kyogre e Groudon, disponibili anche shiny, ecco che gli eventi in game iniziano secondo il nostro parere a diventare tanti, troppi, soprattutto per il fatto che hanno interferito tra loro!

 


Io avrei dilazionato gli eventi, fare le cose con calma, e concentrarsi su una cosa alla volta, permettendo così di trovare quello che si cercava senza impazzire.


Io ho fatto il pieno di Slakoth ma sono rimasto senza gli altri cromatici purtroppo, e, come me, tanti altri miei amici e colleghi allenatori.


Ora ci ritroviamo con i bonus sbloccati della seconda parte della Global Challenge (per ulteriori informazioni consultate QUESTO ARTICOLO), ma senza un effettivo evento valido.

Abbiamo prima fatto indigestione, ed ora rimaniamo a digiuno:  è un peccato.


L’equilibrio è la chiave per tutto

Si ringrazia Shyno per l’infografica

Ora con l’imminente arrivo dell’Entei Day, in programma questa domenica pomeriggio, e il rilascio di Mewtwo Corazzato nei Raid Leggendari (ulteriori informazioni in QUESTO ARTICOLO, mentre per la guida ad Armored Mewtwo Raid Boss fate CLICK QUI) ci si prepara ad una nuova settimana dove probabilmente verrà rilasciato un nuovo evento.

Con la speranza di non venire sovraccaricati di nuovo da Niantic con eventi accavallati fra loro!

Ci teniamo a sottolineare che questo articolo di recensione / critica sugli ultimi eventi di Pokémon GO non è altro che un parere del singolo e che potrebbe non rispecchiare il parere di tutta la community.

Fateci sapere cosa ne pensate, se siete d’accordo o meno con noi, con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per ricevere tutte le notizie in tempo reale sul mondo Pokémon!

Ashketchumhall

Ashketchumhall

Da sempre appassionato di Pokémon, e al mondo degli anime e dei manga in generale, parte nel lungo viaggio di Pokémon Go con l'obiettivo di catturarli e fotografarli tutti, riportando poi il report dell'avventura a chiunque lo volesse ascoltare

Articoli Correlati

-->