L’evento Giornata Mondiale del Turismo arriva su Pokémon GO! Nuovi shiny rilasciati e Mime Jr! News News Pokemon go Pokemon Go Slider 

L’evento Giornata Mondiale del Turismo arriva su Pokémon GO! Nuovi shiny rilasciati e Mime Jr!

Tempo di lettura: 2 minuti

Allenatori, amate viaggiare?

Niantic, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo dell’evento dedicato alla giornata mondiale del turismo su Pokémon GO!

Vediamo il comunicato:

Allenatori,

felice Giornata Mondiale del Turismo! In collaborazione con le Nazioni Unite con l’Organizzazione mondiale del turismo (UNWTO), abbiamo organizzato il primo evento dedicato alla Giornata Mondiale del Turismo in Pokémon GO. Nel corso della prossima settimana, per celebrare questa ricorrenza dedicata all’esplorazione, sarà disponibile uno speciale evento in-game.

Nuove funzionalità disponibili a partire dalle 22:00 CEST (1 p.m. PDT, GMT −7) del 26 settembre 2019:

  • Nuova maglia! Date un’occhiata alla nuova maglia dedicata all’Organizzazione mondiale del turismo, disponibile nella Boutique.
  • Pokémon regionali esclusivi disponibili nelle Uova! I seguenti Pokémon saranno disponibili nelle Uova da 5 km nelle rispettive regioni del mondo reale: Farfetch’d, Kangaskhan, Tauros, Heracross, Corsola, Volbeat, Illumise, Torkoal, Zangoose, Seviper, Lunatone, Solrock, Tropius, Relicanth, Pachirisu, Mime Jr., Chatot, Pansage, Pansear, Panpour, Heatmor e Durant.

Funzionalità disponibili dalle 22:00 CEST (1 p.m. PDT, GMT −7) di giovedì 26 settembre 2019 alle 22:00 CEST (1 p.m. PDT, GMT −7) di martedì 1° ottobre 2019:

  • Mime Jr., il Pokémon Mimo, farà il suo debutto in Pokémon GO! Sarà disponibile in Europa nelle Uova da 5 km. Se siete fortunati, potreste far schiudere un Mime Jr. cromatico!
  • Avvistamenti di Pokémon rivali cromatici! Se siete fortunati, potreste incontrare uno Zangoose o un Seviper selvatici cromatici nelle rispettive regioni del mondo reale.
  • Sconti sui costi di polvere di stelle da scambiare. Scambiare i Pokémon vi costerà il 25% in meno di polvere di stelle.
  • PE aggiuntivi girando i dischi Pokéstop! Girare dischi Pokéstop durante questo evento vi permetterà di guadagnare il doppio di PE.
  • Compiti di ricerca sul campo a tema speciali disponibili per un periodo di tempo limitato durante l’evento.

La tecnologia legata alla realtà aumentata sta cambiando il modo di viaggiare e di esplorare nuovi luoghi. Al Pokémon GO Fest 2019 di Chicago hanno partecipato persone provenienti da 68 Paesi e regioni. Al Pokémon GO Fest 2019 di Dortmund, la metà dei partecipanti era internazionale e proveniva da 90 regioni e Paesi diversi. Lo scopo dell’Organizzazione mondiale del turismo (UNWTO) è quello di promuovere e sostenere un turismo responsabile, sostenibile e accessibile a tutti e noi siamo orgogliosi di collaborare con un’organizzazione che condivide gli stessi valori di esplorazione e avventura.

Tenete presenti questi suggerimenti durante i vostri viaggi, per vivere al massimo l’esperienza con le persone che incontrate e i luoghi che visitate! ANDIAMO!

—Il Team di Pokémon GO

Mime Jr. debutta quindi su Pokémon GO, disponibile anche nella sua versione cromatica!

Cosa ne pensate dell’evento?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per ricevere tutte le notizie in tempo reale sul mondo Pokémon!

Se questo articolo è stato utile, aiutateci a condividerlo con i vostri amici!

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Da sempre appassionato Pokémon, collezionista e videogiocatore. Scopre il mondo della scrittura divorando riviste Pokémon dell'epoca e ne rimane affascinato. Entra a far parte di Pokémon Team Battle Italia nell'estate del 2017 in cerca di riscatto, ambizioni e tanta voglia di condividere la sua passione con gli altri allenatori! Team Valor!

Articoli Correlati

-->