Impidimp e Yamper: i due nuovi mostriciattoli di Pokémon Spada e Scudo scoperti nella demo all’E3 2019! News Pokémon Spada e Scudo Slider 

Impidimp e Yamper: i due nuovi mostriciattoli di Pokémon Spada e Scudo scoperti nella demo all’E3 2019!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante l’evento E3 2019, ancora in corso a Los Angeles, i giocatori presenti hanno potuto mettere le mani sull’esclusiva demo di Pokémon Spada e Scudo, titoli in uscita il prossimo 15 novembre 2019 su console Nintendo Switch.

Durante il gameplay è stato possibile combattere contro la Capopalestra di tipo Acqua Azzurra (ne abbiamo parlato IN QUESTO ARTICOLO), ma tutte le attenzioni si sono spostate sui due nuovi mostriciattoli di ottava generazione trapelati durante appunto questa demo!

Si tratta di Impidimp e Yamper!

Impidimp, un diavoletto di tipo Buio / Folletto

E Yamper, un simpatico cagnolino dalla coda a forma di saetta

Sarà di tipo Elettro puro?

Cosa ne pensate di questi due nuovi Pokémon?

Questi, vanno ad aggiungersi alla lista dei nuovi mostriciattoli svelati, IN QUESTO ARTICOLO potete trovare gli altri, mostrati durante la Pokémon Direct del 5 giugno 2019!

Oltre ai sopracitati, ci sono ovviamente i due leggendari di copertina Zacian e Zamazenta! IN QUESTO ARTICOLO trovate il nostro approfondimento!

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie del mondo Pokémon!

Aiutateci a condividere questo articolo con i vostri amici!

ACQUISTA ORA POKÉMON SPADA E POKÉMON SCUDO! DISPONIBILE ANCHE LA LIMITED DUAL PACK STEELBOOK!

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Da sempre appassionato Pokémon, collezionista e videogiocatore. Scopre il mondo della scrittura divorando riviste Pokémon dell'epoca e ne rimane affascinato. Entra a far parte di Pokémon Team Battle Italia nell'estate del 2017 in cerca di riscatto, ambizioni e tanta voglia di condividere la sua passione con gli altri allenatori! Team Valor!

Articoli Correlati

-->