I Capipalestra di Pokémon Spada e Scudo: alla scoperta di Yarrow e Azzurra! News Pokémon Spada e Scudo Slider 

I Capipalestra di Pokémon Spada e Scudo: alla scoperta di Yarrow e Azzurra!

Dopo un po’ di tempo trascorso dalle ultime news di Pokemon Spada e Scudo facciamo un passo indietro, e torniamo ad analizzare i primi due capipalestra annunciati, ovvero Yarrow e Azzurra.


Ha una natura mite e gentile che lo rende molto amato dagli Allenatori della sua Palestra. È uno specialista degli scontri di lunga durata“.

Questa è la descrizione di Yarrow, lo troveremo nella palestra di tipo Erba che sarà la nostra prima sfida nella nuova regione di Galar.

Il suo grande compagno è Eldegoss ( qui trovate il nostro approfondimento sui nuovi Pokémon di Galar) che potremo sfidarlo dynamaxizzato.

Nonostante l’aspetto un po’ buffo non dovremmo sottovalutarlo, è un allenatore che non si arrende mai, un vero e proprio osso duro!

Azzurra invece sarà la nostra seconda avversaria nella scalata verso la Lega Pokemon, è una allenatrice di tipo Acqua che ci manderà contro un temibile Dreadnew.

Non fatevi ingannare dal suo incantevole aspetto, o vi ritroverete al Centro Pokémon in un lampo!

Per arrivare al suo cospetto bisognerà affrontare un difficoltoso dungeon, dove per andare avanti bisognerà risolvere l’enigma delle tubature e degli interruttori.

A complicare il tutto ci saranno degli allenatori che vi bloccheranno il cammino!

Azzurra nella versione Italiana

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per ricevere tutte le notizie in tempo reale del mondo dei mostriciattoli tascabili!

Se questo articolo vi ha incuriosito, condividetelo con i vostri amici!

ACQUISTA ORA POKÉMON SPADA E POKÉMON SCUDO! DISPONIBILE ANCHE LA LIMITED DUAL PACK STEELBOOK!

Carlo Giacò

Carlo Giacò

Allenatore di Pokemon fin dall'infanzia, classe 1996 di Brescia con tanta voglia di condividere la sua passione dei mostriciattoli tascabili con tutto il web.

Articoli Correlati

-->