Halloween 2019: ecco l’evento di Pokémon GO News News Pokemon go Pokemon Go Slider 

Halloween 2019: ecco l’evento di Pokémon GO

Tempo di lettura: 2 minuti

Un nuovo attesissimo evento é stato annunciato su Pokémon GO da Niantic Labs: l’evento Halloween 2019!

Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della famosa casa sviluppatrice americana sono stati svelati tutti i dettagli:

Allenatori,

ottobre è arrivato, il che significa che è quasi ora di rendere le cose un po’ più spaventose! Quest’anno siete tutti qui per uno scherzetto da brivido.

A partire dalle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT, GMT -7) di giovedì 17 ottobre 2019

Caratteristiche

  • Salvate altri Pokémon ombra dal Team GO Rocket – Preparatevi a salvare i seguenti Pokémon dalle Reclute del Team GO Rocket ai Pokéstop vicino a voi: Weedle, Kakuna, Beedrill, Electabuzz, Magmar, Lapras, Mareep, Seedot, Nuzleaf, Sableye, Trapinch, Cacnea, Shuppet e Duskull.
  • Abiti da brivido nella Boutique – Sperimentate travestimenti terrificanti con nuovi oggetti per avatar, tra cui una borsa Zubat, una tutina Pikachu, un cappellino Cubone, un cappellino Litwick e una borsa Mimikyu!
  • Farà il suo debutto un inquietante Pokémon cromatico – Se siete fortunati, potreste incontrare Yamask cromatico.

**Dalle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT, GMT -7) di giovedì 17 ottobre 2019 alle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT, GMT -7) di venerdì 1 novembre 2019.

Caratteristiche

  • Niente paura! Altri Pokémon selvatici di tipo Spettro e Buio appariranno nelle Uova e nei raid – Arriveranno Gastly, Murkrow e molti altri. Yamask, il Pokémon Fatuanima, farà il suo debutto ad Halloween!
  • Pokémon selvatici con terrificanti costumi di Halloween appariranno nei raid! – Quest’anno, per festeggiare Halloween, alcuni Pokémon hanno indossato dei costumi! Non vediamo l’ora di vedere Bulbasaur con i costumi di Shedninja, Charmander con i costumi di Cubone e Squirtle con i costumi di Yamask nei raid. Fate attenzione ai Pikachu selvatici: indossano i costumi di Mimikyu! Se siete fortunati, potreste persino incontrare questi Pokémon spaventosamente adorabili come Pokémon cromatici!
  • Il Pokémon Neropesto farà il suo esilarante debutto in Pokémon GO! Darkrai apparirà nei raid a cinque stelle!
  • Compiti di ricerca sul campo spaventosi e divertenti saranno disponibili per un periodo di tempo limitato durante l’evento.
  • Un messaggio inquietante per voi. Date un’occhiata alla ricerca speciale all’inizio dell’evento di Halloween, Allenatori, e potreste incontrare un Pokémon Proibito…

Bonus

  • Caramelle da cattura raddoppiate
  • Caramelle da schiusa raddoppiate
  • Caramelle per i trasferimenti raddoppiate

Fate attenzione e divertitevi spaventosamente, Allenatori! Avanti!

—Il Team di Pokémon GO

Per l’occasione, la nostra grafica Shyno ha realizzato questa grafica riepilogativa:

Cosa ne pensate di questo nuovo evento?

Siete pronti a sconfiggere Darkrai Raid Boss?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per ricevere in tempo reale tutte le notizie sul mondo Pokémon!

Se questo articolo vi ha incuriosito, aiutateci a condividerlo con i vostri amici!

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Da sempre appassionato Pokémon, collezionista e videogiocatore. Scopre il mondo della scrittura divorando riviste Pokémon dell'epoca e ne rimane affascinato. Entra a far parte di Pokémon Team Battle Italia nell'estate del 2017 in cerca di riscatto, ambizioni e tanta voglia di condividere la sua passione con gli altri allenatori! Team Valor!

Articoli Correlati

-->