You are here
Guida Rayquaza Raid Boss Guide Guide Pokemon Go Pokemon Go Slider 

Guida Rayquaza Raid Boss

Il Raid Rayquaza è un radi Leggendario di livello 5, ma per fortuna possiamo contare su un buon numero di attaccanti. Il CP di Rayquaza  Raid Boss è 45468 mentre alla cattura può avere un CP massimo di 2083 (Lvl 20 IV Perf. ). Se il raid verrà affrontato durante un meteo ventoso, il CP di Rayquaza potrebbe essere 2604 (Lvl 25  IV Perf.).

Nessun Pokémon leggendario è battibile in solitaria, quindi nemmeno Rayquaza. Servono circa 4-5 allenatori per sconfiggere un boss del raid leggendario. Fate attenzione che gli attacchi di Rayquaza sono boostati dal tempo ventoso.

 

Attaccanti – Rayquaza Raid

Leggendario Attaccanti
Rayquaza
Articuno Alitogelido Geloraggio
Kyogre Cascata Bora
Lapras Alitogelido Geloraggio
Piloswine Geloscheggia Slavina
Walrein Alitogelido Bora
Cloyster Geloscheggia Slavina
Dragonite Codadrago Oltraggio
Tyranitar Morso Pietrataglio
Golem Sassata Pietrataglio
Gardevoir Confusione Magibrillo

DEBOLEZZE

2x

Ghiaccio

Roccia

Folletto 

Drago

 

Scegliere gli attaccanti per il Raid di Rayquaza non è molto difficile dato che Rayquaza è debole contro Ghiaccio , Folletto, Drago e Roccia, alcuni dei tipi più comuni all’interno del gioco. L’unica cosa da cui diffidare durante un raid di Rayquaza è l’attacco mostruoso di Rayquaza, che è più forte di Kyogre e Groudon e quasi alla pari con Mewtwo. Tuttavia, sarà ancora una lotta relativamente facile a causa del gran numero di debolezze sfruttabili su Rayquaza.

Rayquaza può avere le seguenti mosse:

  • Coda Drago (Drago) 23.64 DPS (Veloce)
  • Eterelama (Volante) 20.00 DPS (Veloce)
  • Oltraggio (Drago) 48.21DPS (Caricta, 2 Barre)
  • Aereoassalto (Volante)39.17DPS (Caricata, 3 Barre)
  • Forza Antica(Roccia) 28.57 DPS (Caricata, 3 Barre)

Una delle cose che si nota immediatamente con le mosse è la mancanza di una mossa carica efficace oltre ad Oltraggio. Questo rende la lotta molto più facile dal momento che non ci si deve preoccupare di altre potenti mosse caricate che si infrangono sulla tua squadra. Per questo motivo, consigliamo Gardevoir contro varianti di Aereoassalto.

Altri buoni attaccanti contro Rayquaza sono Pokémon con accesso alle mosse di tipo Ghiaccio. Dato che Rayquaza ha una doppia debolezza con ghiaccio, le masse di Lapras, Articuno e la strana coppia “Bora-Kyogre” annienteranno Rayquaza come uno Snorlax in un ristorante a consumazione libera.

Related posts

-->