[Guida] Pokémon GO: La Pietra Unima Guide Guide Importanti Guide Pokemon Go Pokemon Go Slider 

[Guida] Pokémon GO: La Pietra Unima

Tempo di lettura: 2 minuti

La Pietra Unima è arrivata su Pokémon GO!

A comunicarlo è la stessa Niantic attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale in seguito al rilascio della quinta generazione Pokémon su Pokémon GO!

Arriva la Pietra Unima! Questa pietra evolutiva nera e bianca consentirà ad alcuni Pokémon di evolversi. Provate a usarla su Pokémon come Lampent e scoprite cosa succede! Questo oggetto può essere ottenuto nelle scoperte straordinarie”.

Trovate il comunicato completo nel nostro articolo:

QUINTA GENERAZIONE SU POKÉMON GO: ARRIVANO NUOVI POKÉMON!

La Pietra Unima (o Unova Stone) è un oggetto evolutivo introdotto su Pokémon GO con l’arrivo della quinta generazione Pokémon.

La pietra Unima è di colore bianco e nero, ispirata agli omonimi videogiochi Nintendo “Pokémon Bianco” e Pokémon Nero” nei quali sono stati introdotti i mostriciattoli provenienti dalla regione di Unima.

Come sarà possibile ottenerla?

Al momento è possibile ottenere la nuova pietra dal pacco settimanale al completamento dei 7 timbri delle missioni sul campo giornaliere.

Quali sono i Pokémon che richiedono la Pietra Unima per l’evoluzione?

Al momento non sono ancora noti tutti i Pokémon che si evolveranno tramite questo nuovo oggetto evolutivo;

certamente ad evolversi con la pietra Unima, come citato dal comunicato, sarà il Pokémon di tipo Fuoco / Spettro Lampent (evoluzione di Litwick)

Altri Pokémon ad utilizzare la pietra per l’evoluzione sono i tre nuovi regionali di Pokémon GO soprannominati “scimmie elementali”: Panpour, Pansage e Pansear

Per ulteriori informazioni su questo nuovo oggetto evolutivo occorrerà attendere comunicazioni ufficiali da parte di Niantic.

(Articolo in aggiornamento)

Voi avete già utilizzato la Pietra Unima?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per ricevere tutte le notizie in tempo reale sul mondo Pokémon!

Se questo articolo vi é stato utile, aiutateci a condividerlo con i vostri amici!

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Da sempre appassionato Pokémon, collezionista e videogiocatore. Scopre il mondo della scrittura divorando riviste Pokémon dell'epoca e ne rimane affascinato. Entra a far parte di Pokémon Team Battle Italia nell'estate del 2017 in cerca di riscatto, ambizioni e tanta voglia di condividere la sua passione con gli altri allenatori! Team Valor!

Articoli Correlati

-->