You are here
Guida Golem Raid Boss – Come sconfiggere i Raid Boss Guide Guide Pokemon Go Pokemon Go Slider 

Guida Golem Raid Boss – Come sconfiggere i Raid Boss

Golem è un Raid Boss di livello 4 In Pokemon Go, il Boss ha 30572 CP, mentre alla cattura può avere, se livello 20 e IV perfetti, un massimo di 1666CP.

Questa pagina vi spiega i migliori attaccanti per il Raid Golem e come combattere in modo efficace questa roccia! Golem non si può sconfiggere in solitaria ed è necessario disporre almeno di 2-3 allenatori per abbatterlo. Golem è un tipo Roccia  Terra, con doppia debolezza a Acqua e Erba. E’ tempo di rispolverare quel Vaporeon e di farlo tornare a far parte della nostra squadra!

Attaccanti per Raid Golem

Pokémon Attaccanti
Golem
Exeggutor Semitraglia Solarraggio
Venusaur Frustata Solarraggio
Gyarados Dragospiro Idropompa
Vaporeon Pistolacqua Idropompa
Suicune Qualsiasi mossa Idropompa
Lugia Qualsiasi mossa Idropompa
DEBOLEZZE

2x Acqua

2x Erba

Terra

Acciaio

Lotta 

Ghiaccio

Come si può vedere dalla tabella sopra, i migliori attaccanti contro Golem sono tipi Erba e Acqua con accesso a Idropompa o Solarraggio.

Sebbene abbiamo elencato tutti i “migliori” attaccanti, in realtà possiamo assemblare la nostra squadra per battere Golem semplicemente usando la barra di ricerca per filtrare la nostra lista Pokémon cercando Solarraggio/Idropompa.

Assicurati di schivare Pietrataglio e/o Terremoto. Golem è facile da contrastare, ma suggeriamo ancora di usare le mosse corrette con un team di dimensioni adeguate. Golem è un degno membro del team per tutte le generazioni future, può assestare gravi danni con le sue mosse.

Golem ha accesso alle mosse di tipo Roccia  e Terra:

  • Sassata Roccia(veloce)
  • Fangosberla Terra(veloce)
  • Pietrataglio Roccia(caricata, 1 barra)
  • Cadutamassi Roccia(caricata, 1 barra)
  • Terremoto Terra(caricata, 3 barre)
 

Altri Attaccanti contro il Golem Boss

Come abbiamo già spiegato sopra, chiunque possa utilizzare Idropompa o Solarraggio è un degno avversario per  Golem. Quando riempite gli slot della vostra squadra per combattere contro Golem, usate semplicemente la barra di ricerca per trovare il Pokémon appropriato.

Per la pura felicità del nostro cuore, vi raccomandiamo alcuni attaccanti aggiuntivi per gli allenatori più pigri. Non sono forti come quelli citati fin adesso, ma specie se usati in gruppi di più allenatori, possono tornare piuttosto utili:

  • Omastar con Pistolacqua/Idropompa
  • Feraligatr con Pistolacqua/Idropompa
  • Tangela con Frustata/Solarraggio
  • Meganium con Frustata/Solarraggio

Buona Cattura!

Related posts

-->