Guida alla ricerca speciale di Jirachi: Un sonno millenario Guide Guide Importanti Guide Pokemon Go News Pokemon go Pokemon Go Slider 

Guida alla ricerca speciale di Jirachi: Un sonno millenario

Tempo di lettura: 2 minuti

“Jirachi si è risvegliato!
Siamo entusiasti di annunciare che Jirachi è ora disponibile per tutti gli Allenatori tramite ricerca speciale!”

Niantic ha annunciato così l’arrivo in tutto il mondo del mostriciattolo misterioso Jirachi su Pokémon GO attraverso un comunicato apparso qualche giorno fa sul proprio sito ufficiale (fate CLICK QUI per il comunicato integrale).

La ricerca speciale, disponibile dal 20 agosto 2019, è composta da 7 step e culminano, appunto, con l’incontro del Pokémon Cometa!

Vediamo ora tutte le missioni e ricompense della ricerca speciale “Un sonno millenario” in un’infografica realizzata dalla nostra designer Shyno:

Come ricompensa della 1 di 7 vi sono gli interessantissimi e abbastanza costosi moduli speciali, per saperne di più consultate la nostra guida:

POKÉMON GO: I MODULI ESCA GLACIALI, MUSCHIOSI E MAGNETICI!

Altre ricompense sostanziose, nella 3 di 7 e nella 6 di 7, sono le 30 Bacche Ananas Argentate, utilissime nel facilitare la cattura dei Pokémon ed allo stesso tempo raddoppiarne le caramelle ottenute!

Sempre nello step 6 di 7, come ricompensa alla missione “scatta 5 fotografie a Pokémon di tipo Acciaio o Psico ” avremo come ricompensa il rarissimo Pokémon di terza generazione e di tipo Psico Chimecho!

Una grandissima occasione per terminare il Pokédex!

Infine, per la missione 7 di 7 le ricompense saranno una grande sorpresa!

L’incontro con Jirachi concluderà la ricerca speciale e questo permetterà lo sblocco nello store di gioco della speciale maglietta a lui dedicata!

Cosa ne pensate allenatori?

A che punto siete con la ricerca speciale?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Questa guida vi è stata utile?

Se sì, aiutateci a condividerla con i vostri amici!

Seguiteci inoltre sul nostro canale Telegram per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie del mondo Pokémon!

Buona ricerca speciale allenatori!

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Da sempre appassionato Pokémon, collezionista e videogiocatore. Scopre il mondo della scrittura divorando riviste Pokémon dell'epoca e ne rimane affascinato. Entra a far parte di Pokémon Team Battle Italia nell'estate del 2017 in cerca di riscatto, ambizioni e tanta voglia di condividere la sua passione con gli altri allenatori! Team Valor!

Articoli Correlati

-->