Fabia e Onion in Pokémon Spada e Scudo: i Capipalestra esclusivi delle due versioni di gioco! News Pokémon Spada e Scudo Slider 

Fabia e Onion in Pokémon Spada e Scudo: i Capipalestra esclusivi delle due versioni di gioco!

Nel trailer dell‘8 luglio 2019 sono state rilevate diverse interessanti novità riguardanti i nuovi giochi Pokémon in uscita prossimo 15 novembre 2019 su console Nintendo Switch!

Se vi siete persi il trailer, consultate il nostro precedente articolo!

Se invece vi siete persi l’articolo generale dei nuovi personaggi annunciati cliccate QUA!

In questo articolo analizzeremo i due Capipalestra Fabia e Onion!

Nella regione di Galar vi sono vari stadi che ospitano le Palestre Pokémon, i cui Allenatori sono specializzati in un determinato tipo.

Per arrivare a sfidare il Campione, tu e il tuo rivale dovrete sconfiggere l’allenatore più forte di ogni palestra, ovvero il Capopalestra.

Queste lotte spesso comportano scontri fra colossali Pokémon dynamaxizzati!

Quando è in programma una sfida con un Capopalestra, gli stadi sono sempre gremiti e l’incontro viene trasmesso anche in televisione.

Se sceglierai Spada troverai Fabia, lei è un prodigio del karate di Galar, erede di tradizioni e tecniche centenarie, nonché un’esperta di Pokémon di tipo Lotta!

È nota per il suo carattere stoico e di rado fa trasparire le sue emozioni. Anche in situazioni disperate, conserva sempre uno stile di lotta rigoroso. Una vera e proprio spina nel fianco per chi vorrà batterla in una sfida!

Non conoscendo ancora il suo team consigliamo solo prudenza e Pokémon di tipo Volante , Folletto e Psico

Se invece sceglierai Scudo troverai Onion, questo Allenatore di talento specializzato in Pokémon di tipo Spettro è divenuto Capopalestra nonostante la giovane età.

È estremamente timido e timoroso. Si mostra raramente in pubblico e si dice che passi gran parte del suo tempo tra antiche rovine e cimiteri.

Il suo compagno fidato è Mimikyu, di tipo Spettro / Folletto

Questo ragazzo indossa sempre una misteriosa maschera, cosa avrà da nascondere?

Se volete saperne di più anche sugli altri Capipalestra di Galar, leggete QUI il nostro approfondimento su Azzurra e Yarrow!

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per ricevere tutte le notizie in tempo reale del mondo dei mostriciattoli tascabili!

Se questo articolo vi ha incuriosito, condividetelo con i vostri amici!

ACQUISTA ORA POKÉMON SPADA E POKÉMON SCUDO! DISPONIBILE ANCHE LA LIMITED DUAL PACK STEELBOOK!

Carlo Giacò

Carlo Giacò

Allenatore di Pokemon fin dall'infanzia, classe 1996 di Brescia con tanta voglia di condividere la sua passione dei mostriciattoli tascabili con tutto il web.

Articoli Correlati

-->