Evento Colossale: flop o divertimento titanico? Il nostro parere a riguardo Pokemon Go Recensioni Slider 

Evento Colossale: flop o divertimento titanico? Il nostro parere a riguardo

Tempo di lettura: 2 minuti

Alla fine è successo, hanno fatto un evento a pagamento su Pokémon GO: un pass evento, utilizzabile solo dalle ore 11:00 alle 19:00 del 02/11/2019.

La cosa ha fatto storcere il naso a molti, che hanno visto inammissibile il fatto che per giocare, per fare quell’evento, è che si dovessero spendere soldi reali e non le monete del gioco.

O meglio ancora, un evento gratuito, come da sempre avevano fatto in gioco.

Qualcuno ha preso il pass, che costava 9 €, e dava:

  • 10 pass gratuiti arancioni al giorno girando i dischi delle palestre;
  • Pokémon esclusivi dalle missioni (Steelix, Tyranitar, Cranidos e Lapras);
  • Pietra di Unima;
  • Pietra di Sinnoh;
  • Esperienza varia;
  • Una posa avatar esclusiva;
  • Regigigas in anteprima;
  • Un badge esclusivo.

Tanta roba, ma per alcuni il gioco non valeva la candela.

Innanzitutto, i protagonisti dell’evento erano i Regi: Ice, Steel e Rock; possibili shiny, ma si sa che gli shiny sono capricciosi, possono uscirci massicciamente, possono non uscirci per mesi, quindi, anche a fare decine e decine di raid e non è detto che qualche boss avrebbe brillato.

C’è poi da dire che, nonostante i boss fossero di livello 4 (e non 5), si necessitava comunque di un gruppo per affrontare i titani leggendari da due o più amici, meglio se di livello alto e con i giusti counter contro i boss; senza gruppo, non c’era niente da fare!

Aumentato lo spawn di Aron, Magnemite e Geodude, con poche possibilità comunque di trovarli cromatici. Personalmente non ho visto shiny in quei giorni! Né selvatici né nei raid!

Secondo il mio pensiero l’evento non è stato il massimo, anzi, troppi pochi giorni, e “presto e bene non vanno insieme”.

Secondo me era meglio fare le cose con più calma, ma farle meglio; inoltre, rilasciati gli shiny del trio golem: cosa faranno la prossima estate?

Io spero di avere una seconda occasione per trovare i cromatici che non ho trovato in questa occasione, e come me gli altri nella mia situazione.
E qui concludo il post, grazie della lettura.

Ci teniamo a sottolineare che questo articolo di recensione non è altro che un parere del singolo e che potrebbe non rispecchiare il pensiero di tutta la community.

Voi cosa ne pensate?

Siete d’accordo oppure no?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per ricevere in tempo reale tutte le notizie sul mondo Pokémon!

Ashketchumhall

Da sempre appassionato di Pokémon, e al mondo degli anime e dei manga in generale, parte nel lungo viaggio di Pokémon Go con l'obiettivo di catturarli e fotografarli tutti, riportando poi il report dell'avventura a chiunque lo volesse ascoltare

Articoli Correlati

-->