Eventi Pokémon GO Pikachu Outbreak e Poliwag: le nostre impressioni Pokemon Go Recensioni Slider 

Eventi Pokémon GO Pikachu Outbreak e Poliwag: le nostre impressioni

Dal 6 al 12 agosto, uno ogni 24 ore soltanto (dalle ore 3:00, quindi non un orario molto comodo) hanno rilasciato, di nuovo, i vari Pikachu speciali coi berrettini.

7 giorni per 7 roditori: Natale, festa, Ash, Strega, Sombrero&Occhialidasole, Coroncina, Detective.

Spawn abbastanza ridotti anche nelle città, pochi o nessuno nei paesini; vallo a trovare lo shiny!

Un evento che a mio avviso ha stressato, deluso i più…

Chi ha trovato lo shiny è stato molto fortunato viste le proporzioni.

Altra delusione di questo evento: il Pikachu Detective non rilasciato shiny, e solo per 7 ore, dalle 3 alle 10 di mattino il 12/8/2019 per via dell’insolito orario di termine evento!

In contemporanea finisce anche l’evento Poliwag, rilasciato in versione cromatica durante i giorni del Pokémon GO Fest di Yokohama, anche per lui spawn abbastanza contenuti, ma comunque maggiori rispetto a quelli degli speciali Pikachu.

Mi aspettavo molto di più, un evento in stile Castform o il recupero del CD di Slakoth, con probabilità maggiori di shiny, ed invece è stata una delusione.
Spero che torneranno sui loro passi e riproporranno gli spawn aumentati di questi Pokémon per i quali abbiamo avuto poche possibilità di trovarli.

Speriamo che il Suicune Day vada decisamente meglio!

Una sorpresa positiva invece per lo spawn aumentato di altri Pokémon come Sneasel e Swinub top Ghiaccio e possibili cromatici.

Ci teniamo a sottolineare che questo non é altro che il parere del singolo, volto al dialogo, e potrebbe non rispecchiare le idee di tutta la community.

Voi cosa ne pensate dell’evento Pikachu e i Pokémon del Fest di Yokohama?

Siete d’accordo con noi oppure no?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie del mondo Pokémon!

Ashketchumhall

Da sempre appassionato di Pokémon, e al mondo degli anime e dei manga in generale, parte nel lungo viaggio di Pokémon Go con l'obiettivo di catturarli e fotografarli tutti, riportando poi il report dell'avventura a chiunque lo volesse ascoltare

Articoli Correlati

-->