Durata dei Raid di Pokémon GO: si potrebbe migliorare? Pokemon Go Recensioni Slider 

Durata dei Raid di Pokémon GO: si potrebbe migliorare?

Oggi le Raid Battle durano 105 minuti, suddivisi in 60′ di incubazione e 45′ per fare il Raid.

A settembre 2018, in occasione di un primo ultra bonus (premio per aver raggiunto gli obiettivi durante i safari, quelli estivi) fecero il loro ritorno nei Raid gli uccelli leggendari:  Zapdos, Moltres e Articuno, tutti assieme, con possibilità di incontrarli shiny, oltre a Regirock;

in quel periodo di tempo, che durò circa un paio di settimane, i Raid duravano 15 minuti di incubazione e 90 minuti per fare la battaglia.

A mio avviso quello era il tempo migliore per giocare, in quanto trovo inconcepibile il fatto che uno debba stare ad aspettare un’ora perché si schiuda l’uovo.

A maggior ragione, per i Raid da 1 a 4 stelle, dove c’è molta varietà di schiusa, se non esce quello attendavamo, abbiamo solo sprecato tempo ad aspettare la schiusa del Raid Boss, che non è quello ricercato.

Già risulta difficile organizzarsi e vedere in giro quali Pokémon ci sono, soprattutto se le palestre sono lontane diversi chilometri l’una dall’altra, come in certi casi.

Se il raid dura solo 45 minuti magari non facciamo in tempo a raggiungerlo o ce ne accorgiamo troppo tardi;

ammettendo il fatto che magari sia lontano da dove ci troviamo, e veniamo a sapere della schiusa un po’ in ritardo, spostarsi con qualsiasi mezzo, in certi orari che sia a piedi o in auto o altro, si rischia di metterci quasi 40 minuti per raggiungerla, e per questo molta gente rinuncia oppure ci prova ma l’unica cosa che ottiene non è altro che una fortissima delusione!

Se invece la battaglia durasse 90 minuti tutto risulterebbe più fattibile perché con 90 minuti c’è più tempo per organizzarsi, sappiamo cosa è uscito dall’uovo,  e nel caso in cui venissimo sconfitti una prima volta avremmo tutto il tempo per provare e riprovare, sperando di abbattere il boss, magari pure con un cambio di meteo.

Siete d’accordo con il mio pensiero?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Fabebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie del mondo Pokémon!

Ashketchumhall

Ashketchumhall

Da sempre appassionato di Pokémon, e al mondo degli anime e dei manga in generale, parte nel lungo viaggio di Pokémon Go con l'obiettivo di catturarli e fotografarli tutti, riportando poi il report dell'avventura a chiunque lo volesse ascoltare

Articoli Correlati

-->