Come sconfiggere il Raid EX Boss: Deoxys forma Difesa Guide Guide Importanti Guide Pokemon Go News Pokemon go Pokemon Go Slider 

Come sconfiggere il Raid EX Boss: Deoxys forma Difesa

Il Pokémon misterioso di terza generazione Deoxys è approdato su Pokémon GO, esclusivamente per gli allenatori che riceveranno il pass EX, da ormai qualche mese; e anche questa volta cambia forma!

Dalla forma Attacco passa alla forma Difesa!

Precedentemente alla forma Attacco (LINK alla guida Deoxys forma Attacco Raid Boss), la prima forma di Deoxys rilasciata è stata quella Normale (LINK alla guida Deoxys forma Normale Raid Boss).

Vediamo il comunicato ufficiale di Niantic dell’annuncio di Deoxys forma Difesa:

Allenatori,

Deoxys, il Pokémon DNA, ha messo alla prova la forza degli Allenatori durante i raid EX e ora ha cambiato forma un’altra volta!

Deoxys in Forma Difesa sarà disponibile nei raid EX con una forza mai vista prima, quindi preparate la vostra squadra. Sarà possibile sfidare questo Pokémon misterioso di tipo Psico a partire dal 25 marzo.

Non avete mai partecipato a un raid EX? Potete ricevere un biglietto raid EX vincendo un raid in una Palestra idonea.

Potrete scoprire quali Palestre possono ospitare un raid EX grazie a un pratico tag presente nei dettagli della Palestra.

I biglietti raid EX vi riveleranno la data e l’orario in cui potrete sfidare Deoxys in Forma Difesa, perciò preparate i vostri Pokémon a una battaglia epica!

Sconfiggere Deoxys in Forma Difesa sarà una sfida difficile e gli Allenatori dovranno sfruttare ogni opportunità, quindi portate con voi un amico!

Non dimenticate che gli inviti possono essere inviati solo ad amici per la pelle o migliori amici, quindi sfidate i vostri amici, inviate pacchi amicizia e scambiate Pokémon con loro per accrescere il vostro livello di amicizia.

Sarete all’altezza della sfida? Buona fortuna Allenatori: Deoxys in Forma Difesa non si arrenderà!

—Il Team di Pokémon GO

Il tipo rimane invariato: Psico ed i PL del Raid Boss saranno 36170

Dopo averlo sconfitto, il suo CP di cattura (livello 20) varia da 1228 a 1299. Potenziato dal Meteo Ventoso, il suo CP di cattura (livello 25) varia da 1535 a 1624.

A differenza di Deoxys forma Attacco, non è possibile sconfiggere Deoxys forma Difesa in solo; a tal proposito consigliamo gruppi numerosi per affrontarlo.

Vediamo i miglioriCounters di Deoxys forma Difesa con relative mosse da utilizzare:

Si ringrazia Shyno per l’infografica

Avete ricevuto il pass EX?
Siete pronti a sconfiggere Deoxys forma Difesa?
In quanti giocatori siete riusciti a sconfiggerlo?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!
Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per ricevere tutte le novità in tempo reale!

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Appassionato Pokémon dall'età di 6 anni; cresciuto con Mr. Day, acqua e Game Boy. Scopre il mondo della scrittura divorando riviste Pokémon dell'epoca e ne rimane affascinato. Entra a far parte di Pokémon Team Battle Italia nell'estate del 2017 in cerca di riscatto e tanta voglia di condividere la sua passione con gli altri allenatori! Team Valor!

Articoli Correlati

-->