Come sconfiggere il Raid Boss Leggendario: Cobalion Guide Guide Pokemon Go Pokemon Go Slider 

Come sconfiggere il Raid Boss Leggendario: Cobalion

Tempo di lettura: 2 minuti

Cobalion è arrivato su Pokémon GO, il leggendario Pokémon spadaccino di quinta generazione resterà nei raid a 5 stelle fino al 26 novembre 2019.

Ecco il comunicato di Niantic comparso sul proprio sito ufficiale:

Allenatori,

Cobalion, il Pokémon Metalcuore, sta per arrivare nei raid da cinque stelle! Si dice che questo Pokémon Leggenda di tipo Acciaio e di tipo Lotta abbia corpo e cuore di acciaio, quindi vi converrebbe sfidarlo con Pokémon di tipo Fuoco, Lotta e Terra.

Data e ora

Da lunedì 4 novembre 2019 alle 21:00 CET (1 p.m. PST, GMT −8) a martedì 26 novembre 2019 alle 21:00 CET (1 p.m. PST, GMT −8).

Caratteristiche

  • Cobalion farà il suo debutto nei raid da cinque stelle.

Cobalion fa parte di un trio di Pokémon che si dice abbiano lottato contro gli umani per proteggere altri Pokémon. I tre sono praticamente inseparabili, quindi aspettatevi di incontrare presto gli altri due! Nel frattempo, PREPARATE le vostre squadra alla lotta.

—Il Team di Pokémon GO

Vediamo la lista dei migliori counters da utilizzare contro Cobalion, interamente realizzata dalla nostra grafica Shyno:

Cosa ne pensate? siete riusciti a sconfiggere il capo degli spadaccini leggendari?

Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per ricevere in tempo reale tutte le notizie sul mondo Pokémon!

Se questa guida vi è stata utile, aiutateci a condividerla con i vostri amici!

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Da sempre appassionato Pokémon, collezionista e videogiocatore. Scopre il mondo della scrittura divorando riviste Pokémon dell'epoca e ne rimane affascinato. Entra a far parte di Pokémon Team Battle Italia nell'estate del 2017 in cerca di riscatto, ambizioni e tanta voglia di condividere la sua passione con gli altri allenatori! Team Valor!

Articoli Correlati

-->