Come ottenere Pokemonete illimitate su Pokémon Scudo e Spada Guide Guide Pokémon Spada e Scudo Pokémon Spada e Scudo Slider 

Come ottenere Pokemonete illimitate su Pokémon Scudo e Spada

Tempo di lettura: 2 minuti

Cari allenatori Pokémon, oggi vi proponiamo un sistema facile ed efficace per poter migliorare l’esperienza di gioco e facilitare alcune dinamiche nel corso della vostra avventura nella regione di galar.

Dovete Evsare un Pokémon ma gli integratori come proteina, ferro ecc costano troppo? Siete a corto di Pokeball per affrontate i Raid o magari per acchiappare i fortissimi pokemon che dominano le Zone Selvagge di Galar? Oppure semplicemete volete acquistare tutti i capi d’abbigliamento presenti nel gioco?

Nessun problema cari Spadaccini e Scudieri, vi svelo un piccolo trucchetto che vi farà diventare molto ricchi. Per farlo ci affideremo al solito metodo “Lega Pokémon” ma stavolta con qualche piccola aggiunzione che ci permetterà di fare tanti soldi in poco tempo. Fatta questa piccola premessa vediamo di cosa abbiamo bisogno per fare quanto detto sopra:
Monetamuleto (ottenibile durante il corso della storia)
Meowth Gigamax (ottenibile tramite dono segreto ai giocatori che hanno preordinato una delle due versioni del nuovo gioco Pokémon).

Ebbene si, basterà Gimaxare il vostro Meowth mentre tiene Monetamuleto per ottenete circa 116.000 Pokemonete PER OGNI ALLENATORE SCONFITTO ALLA LEGA, Si avete capito bene cari Allenatori.

Allora cosa aspettate? Sconfiggere la lega non è mai stato così proficuo prima d’ora. Ripetete il tutto più e più volte con questo metodo e avrete un mucchio di Pokemonete da poter utilizzare in molteplici casi!

Miraccomando, fateci sapere se anche voi avete altre soluzioni non esitate a farcelo sapere e sarà nostra premura controllare!

Avatar

Marco Militello

Articoli Correlati

-->