Come evolvere Eevee in Leafeon e Glaceon: trucco dei soprannomi e metodo standard Guide Guide Importanti Guide Pokemon Go Pokemon Go Slider 

Come evolvere Eevee in Leafeon e Glaceon: trucco dei soprannomi e metodo standard

Ad oltre sei mesi dal rilascio della quarta generazione Pokémon su Pokémon GO, Niantic ha recentemente annunciato il rilascio di una nuova ondata di mostriciattoli provenienti dalla regione di Sinnoh;

Noi ne abbiamo parlato in QUESTO articolo, nel quale viene svelato attraverso un comunicato speciale il metodo di evoluzione del tanto amato Eevee in Leafeon e Glaceon!

Successivamente, abbiamo preparato QUESTA GUIDA, che spiega nel dettaglio il funzionamento dei nuovi moduli esca speciali che permettono l’evoluzione di Eevee in Glaceon e Leafeon

Vediamone un estratto del metodo standard per evolvere Eevee nelle sue due evoluzioni di quarta generazione:

Come evolvere Eevee in Glaceon?

Basta avvicinarsi ad un Pokéstop con il modulo esca glaciale attivo, girare o essere alla portata del disco foto del Pokéstop, andare nella schermata del Pokémon che si vuole evolvere e il gioco è fatto!

Come evolvere Eevee in Leafeon?

Basta avvicinarsi ad un Pokéstop con il modulo esca muschioso attivo, girare o essere alla portata del disco foto del Pokéstop, andare nella schermata del Pokémon che si vuole evolvere e il gioco è fatto!

Per maggiori informazioni sull’ottenimento ed utilizzo dei speciali moduli esca, consultate il nostro articolo: POKÉMON GO: I MODULI ESCA GLACIALI, MUSCHIOSI E MAGNETICI!

Passiamo ora al trucco dei soprannomi per evolvere Eevee in Glaceon o Leafeon:

Prima di tutto ricordiamo che questo trucco è valido solo una volta per ogni account di gioco, quindi consigliamo di fare attenzione ad utilizzarlo.
Successivamente al primo utilizzo il trucco del soprannome non funzionerà più e per evolvere Eevee in Glaceon o Leafeon occorrerà per forza utilizzare il metodo di evoluzione standard.

  • Soprannominando Eevee in Linnea e poi successivamente evolvendolo, esso si evolverà in Leafeon;
  • Soprannominando Eevee in Rea e poi successivamente evolvendolo, esso si evolverà in Glaceon.

Come mai questi soprannomi?

Rea e Linnea sono i nomi dei due Esperti in Pokémon Sole e Luna di Glaceon e Leafeon, alla quale Niantic si è ispirata.

Vuoi sapere come evolvere Eevee nelle altre sue evoluzioni?

Consulta la nostra guida: POKÉMON GO EEVEE: COME OTTENERE TUTTE LE SUE EVOLUZIONI

Ricordiamo che l’evoluzione standard di Eevee in Leafeon e Glaceon, ovvero quella dove si utilizzano i particolari moduli esca, può essere utilizzata ripetutamente senza vincoli.

Cosa ne pensate di questa guida?
Vi è risultata utile?

Aiutateci a condividerla con i vostri amici e fateci sapere il vostro pensiero sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram!

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie del mondo Pokémon!

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Filippo Ragazzi

Appassionato Pokémon dall'età di 6 anni; cresciuto con Mr. Day, acqua e Game Boy. Scopre il mondo della scrittura divorando riviste Pokémon dell'epoca e ne rimane affascinato. Entra a far parte di Pokémon Team Battle Italia nell'estate del 2017 in cerca di riscatto e tanta voglia di condividere la sua passione con gli altri allenatori! Team Valor!

Articoli Correlati

-->